Aprile 2024 - by Galassia Musicale
Sotto il Velo del Dolore: Il viaggio emotivo dei Poeti Maledetti Band tra le piaghe del dolore e la lotta per ritrovare il vero amore
Nell'abbraccio della vita e nella lotta per un amore autentico, i Poeti Maledetti Band si immergono nelle profondità dell'anima. "Eclissi" diventa la metafora di un sentimento che, come il sole celato dalla luna, si è lentamente oscurato nel corso del tempo.
In questo intricato labirinto di emozioni, i Poeti Maledetti Band si immergono nell'oscuro abbraccio della vita, cercando disperatamente l'autenticità. L'Eclissi dell'amore diventa così il loro inno alla speranza, un richiamo a scavare nel profondo del proprio essere per ritrovare la luce smarrita. Nonostante il dolore lancinante, persiste un ardente desiderio di salvare quell'amore, di riappropriarsi della serenità e di risorgere con rinnovata forza e speranza.
Nel cuore della protagonista, si scatena una lotta interiore, dove quell'amore che un tempo scintillava di passione e luce, si è trasformato in un'ombra dolorosa e dove persiste un ardente desiderio di salvare quel legame, nonostante la consapevolezza che potrebbe svanire tutto in un istante.
Tuttavia, emerge anche un impellente desiderio di riconquistare la pace interiore e riscoprire la serenità dell'anima, apparentemente smarrita. Questo brano vuole anche essere un anelito verso la spiritualità e del bisogno di allontanare i sentimenti negativi per abbracciare nuovamente la vita con rinnovata forza e speranza.
LINK DELLA BAND:
• Music Tree
• Facebook
• Instagram
• Youtube
CREDIT:
Musica e Testo: Pasqualino Panetta
Drum: Fabrizio Amato
Copertina: BUZLAB Grafica e Web
Promozione Musicale: Music Follow
Etichetta: Just in Record
℗ © Just in Record
LINK CORRELATI